Un salto a quasi dieci anni fa.. ma che bello..
La cosa più triste è che nel corso dei secoli, questo capolavoro era caduto in rovina, quasi diroccato, reso luogo di dimora per greggi. I Baroni Carafa ne sanno qualcosa..
".. dato che gli altri posti erano gia occupati, ci siamo messi dalla parte del torto.."
Etichette: battesimo, conversione, magdi allam
Ci sono di mezzo, al solito, calamità meteorologiche, sanitarie o belliche.
Mi interessa mostrarvi le immagini, quasi rubate, nella Cattedrale di Bologna, qualche anno fa, per dimostrare quanto questo culto sia seguito.
Pensai ad uno scherzo.. del resto Rimini è una città che ti offre di tutto, dalla mattina (tardi, visto che li la mattina inizia tardi), tra l'altro, anche questo, una moto di legno massello , fedele in tutti i particolari:
figuriamoci se non potevano inventarsi anche la storia del Re dei Savoia arrestato per un giro di sfruttamento della prostituzione e di macchinette per gioco d'azzardo..!
Era tutto vero: la motocicletta, simbolo della passione e della tenacia di un artigiano, e anche tutto il resto, un re un po' ... che dei suoi avi e dei suoi quarti di nobiltà proprio non aveva di che farsene. Lo avevano arrestato davvero. E persino a Rimini, terra di buontemponi, non ci potevano credere, tanto era clamorosa la cosa. E venne fuori la Procura di Potenza e Woodcock e tutto il guano che ne seguì.Iniziai così la mia visita a Rimini
P.S. E poi ci chiesero il rimborso per l'esilio.. LORO... a NOI...!! LORO A NOI!!!!
Etichette: confucio
La moglie, l'ex first lady? Nessun commento su lei, solo un link..
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=76352
complimenti..