Marshall McLuhan insegna..
Etichette: cosca, licio gelli, massoneria, Odeon TV, P2, totò riina
".. dato che gli altri posti erano gia occupati, ci siamo messi dalla parte del torto.."
Etichette: cosca, licio gelli, massoneria, Odeon TV, P2, totò riina
Etichette: Cossiga Francesco, crozza, deja vu, giorgiana masi, movimento, repressione
Etichette: lega araba, raid, siria, Usa
Etichette: circo massimo, veltroni
Etichette: Cossiga, giorgiana masi, intervista, polizia, repressione, studenti
Questa (lo dico immodestamente) è la foto perfetta di una pianta perfetta, in buona salute, nel pieno del suo sviluppo. Senza commenti.
La chiamo "palmetta", ma il suo nome è sicuramente un altro, forse "Kenzia". Questa pianta, ormai ampia, voluminosa, ha resistito a gelate, siccità, periodi di modesta incuria per poi risorgere sempre. E infatti, anche questa volta, come si vede, ha pronta una nuova serie di rami . (Le foglie che si vedono accanto sono quelli di una bouganvillea, anch'essa in fase di recupero strepitoso..).
E questo uno degli angoli "piante grasse" del "giardino". Piante umili, povere, poco appariscenti ma belle, basta poco, chiedono poco, non vogliono essere rotte le scatole con travasi complessi ne con terreni sofisticati. Ma le soddisfazioni, un fiore, una nuova foglia, un bell'aspetto rigoglioso, te le regalano.
Etichette: giardinaggio, piante grasse
Etichette: camorra, mafia, Papa revisionismo, pompei, Ratzinger, Saviano, wojtyla
Etichette: Cina, diritti civili, ferrari, formula uno, mclaren, tibet
Etichette: leggende metropolitane, razzismo, zingari
Etichette: deportazioni, nazismo, Pacelli, Pio XII, razzismo, Roma città aperta, Vaticano
Nel 1990 raccoglie i frutti della sua semina e viene eletto per la prima volta preside della facoltà di Medicina. Da quella postazione preme sulla conferenza dei presidi di tutta Italia per modificare la tabella degli insegnamenti in modo da spezzettare le materie e così moltiplicare le cattedre. In particolare aumentano i ricercatori e i patologi come Frati che, a sentire l'ex direttore generale del Policlinico Tommaso Longhi, non brilla certo per l'attenzione ai pazienti. Secondo Longhi, spesso Frati non firmava le schede di dimissioni dei malati e non si curava delle diagnosi dell'unità operativa di Oncologia nella quale è direttore.
E il Corrierre della Sera:
Baronfrati, così lo chiamano i suoi (numerosi) avversari. Soprannome guadagnato soprattutto con il record di tre membri della sua famiglia, moglie e due figli, titolari di cattedra nella «sua» facoltà. L' episodio, notissimo alle cronache, era stato ricordato anche ieri dall' editorialista Tito Boeri su Repubblica e già nei giorni precedenti da Gian Antonio Stella sul Corriere. «Le cifre cantano e parlano da sole», la secca replica di Frati, che non ha apprezzato il trattamento di quella stampa («Negli ultimi giorni non ho gradito alcuni articoli su grandi quotidiani», ha detto) che negli anni del suo «regno» si è più volte occupata dei casi di Luciana Angeletti in Frati, ex docente di lettere oggi ordinario di Storia della Medicina, e dei figli del neomagnifico, Giacomo - classe 1974 e già associato, ora in distacco a Latina - e Paola, 40 anni, laurea in Giurisprudenza, ordinario a Medicina (e con tanto di festa di matrimonio nell' Aula dell' istituto immortalata nel 2004 anche dalle telecamere della trasmissione «Le Iene»).
Già il quadro si delinea, anzi è chiaro. Ma non è l'unico, date un'occhiata a questo link..:
http://morbin.altervista.org/testi/repubblica_uni_affaredifamiglia.htm
di cose ce ne sono..
Si vede l'originalità del genio:"Sarò il Rettore di tutti e grazie per la fiducia" (fonte AGI_ 3 ottobre 2008)...... che parole sentite..! Siamo commossi
Ieri, 11:24 • Venafro • Università
Luigi Frati eletto nuovo rettore della Sapienza Grande soddisfazione di tutto il Neuromed per il Direttore Scientifico
Il Prof. Luigi Frati, direttore scientifico del Neuromed e preside della facoltà di Medicina dell'Università La Sapienza di Roma, è divenuto il nuovo Rettore dell'ateneo più grande d'Europa ( circa 145mila studenti).
Cazzo, anche loro, oltre a Marrazzo e Alemanno!!
Ma basta, sennò il Plasil è d'obbligo. Bella storia, belle cose, bel futuro.
A Luì.. mica mi quereli, ho citato articoli di altri e poi... tra colleghi non si fa, è cattiva educazione..! Ciaoo
Etichette: barracano bologna, CGIL, cofferati, guazzaloca, sindaco
Peperoncini, per gli amanti del genere..
Etichette: peperoncini, reggio emilia
ma, finchè è sveglio, è di compagnia..
Etichette: gatto. sonno, pizza
Etichette: Borghezio, Colonia, islam, razzismo. nazi
Etichette: confindustria, crisi mondiale, crisi wall street, marcegaglia
Etichette: Benedetto XVI, calvino, crisi mondiale, finanza, soldi
Etichette: Castel Volturno, Parma, razzismo