Due cose, tanto per rimanere nella mera cronaca
Eh beh.. Giuliano Ferrara è stato fischiato ieri a Bologna e oggi a Pesaro, mi sembra. E non ci vuole stare, il nostro guerriero medioevale. Non ci vuole stare al fatto che la sua campagna oscurantista contro la legge sull'aborto e sulla possibilità di autodeterminazione delle donne a poter decidere o no sulla propria vita e sul proprio futuro, non stia bene, guarda un po', proprio alle donne. E che molte donne, giovani e non , siano scese in piazza e dimostrare il proprio dissenso e rispondere alle sue provocazioni , anche con lancio di uova ( ... e che sarà mai!!!) a lui proprio non è piaciuto e di tutta risposta anche lui, come in una sorta di gioco invernale ( ma non lo è..) si è messo dal palco a buttar giù quanto gli veniva... offerto.. Giuliano: ci devi stare, non sei su La 7, nel tuo programma, dove sei tu a dettare le regole e decidere chi parla e chi no. Non ci giocare troppo, con la vita delle donne. (l'immagine, credo, è dell' ANSA). Lo sguardo assatanato,, e questo è certo, è il tuo..
Lesa maestà, Giulianone??!! Fattene una ragione: il tuo movimento ha prospettive elettorali ridicole..Il Cardinal Ruini ci rimarrà male.. peccato..
Altro argomento: ALITALIA: il presidente di AIR FRANCE si è rotto le sue cis/transalpine balle e ha mandato a quel paese l'Italia e tutta l'Alitalia. Monsieur Spinetta ha detto che trattare affari con gli italiani è roba tosta, troppe variabili: sindacati, partiti politici, elezioni e quant'altro e ha mollato, per ora. Ma, a proposito di spiritosi, il nostro MIGLIORUOMO, Berlusconi, ha messo da parte la sua famiglia: non se la comprano più loro, la compagnia di bandiera, chissà perchè.. La sua "cordata" è svanita nel nulla, (sennò tiri fuori i nomi, ma non credo che li abbia..) e ora la sua idea geniale è la COLLETTA: "Ognuno tiri fuori una Fiche.." e contribuisca a salvare i nostri aerei. Siamo all'elemosina. Per favore, Cavaliere, forse vincerà le elezioni ma non ci faccia ridere così tanto tutt'insieme, ora. Con lei, di tempo, ne avremo tanto, per ridere.. Il dramma è che non siamo a teatro.. e lei non sarà assunto come capo-comico.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page