Elezioni? Ecco il primo faccione..!
E chi se la scorda questa faccia! E come si fa a non ridere degli slogan che accompagnano l'icona: IL CORAGGIO DEI VALORI!!
Una breve scorsa al suo curriculum politico gli da ragione: ci vuole davvero coraggio. Il nostro (che, per la cronaca è laureato in scienze TURISTICHE), è il protagonista di uno dei più eclatanti voltafaccia nei confronti della coalizione in cui era stato eletto,al punto da far esclamare al suo " capo" Antonio Di Pietro : " De Gregorio? Giuda era e giuda rimane!" Certo che per lui l'unico confine è la sua volontà e lui di confini non ne ha di certo e di volontà ne ha tanta.
Una nota simpatica potrebbe essere che il suo movimento, ITALIANI NEL MONDO, ben si addice al suo titolo di studio, ma non credo che lui intendesse ..di ITALIANI NEL MONDO IN VACANZA.. ma si sa, a volte l'ironia e il sarcasmo si allignano anche nella inconsapevolezza in ciò che si dice.
Sempre per la cronaca, ma solo come dato collaterale, il generoso De Gregorio è indagato dal 2007 dalla Procura antimafia di Napoli per reati di riciclaggio e favoreggiamento della camorra. Ma questo non risulta nei suoi slogan elettorali. Peccato.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page