No, grazie..
Questo oggetto, venduto su un catalogo di oggettistica varia, a mezzo posta e pubblicizzato ampiamente e quasi con vanto, è sicuramente la cosa più dannosamente inutile che mente umana potesse concepire.
Non solo. Al di là di un primo sorriso incredulo, spero che pochi prendano in esame il suo acquisto, sennò poi non ci lamentiamo più di niente.
ECCOLO:
Cosa aggiungere, oltre a quanto già magnificato nel testo che lo illustra: nulla, lo schifo dell'articolo è lì, in tutto il suo squallore. Pensate, cambiare canale puntando una pistola sul teleschermo e riproduce anche il rumore originale della Colt! "Diventerà l'oggetto più ricercato dai familiari e dagli amici che verranno a trovarvi!" A parte il fatto che io non vorrei avere mai un amico che si doti di un gadget del genere, figuriamoci poi andare a fargli visita!
E la ciliegina sulla torta: LA STELLA da sceriffo che accompagna questo device control... mai più senza! Immagino già la scenetta: il padre, o chi per lui, con una pistoletta in mano e con la stella da sceriffo sul pigiama in flanella. Ma perchè, insieme con questo simpatico kit non hanno fornito anche il numero di TELEFONO AZZURRO per tutelare gli sventurati figli che si trovino a vivere con uno scemo del genere. Anzi, perchè, direttamente, nel kit non viene offerta anche una CAMICIA DI FORZA per limitare i danni che un soggetto del genere può causare a se stesso e agli altri? Sarebbe una bella idea. A quel punto si, davvero, che gli amici verranno a trovarvi e magari, chissà, organizzare una bella "SFIDA ALL'OK CORRAL" per decidere se guardare Emilio Fede o la De FILIPPI. Auguri. Per quanto ci riguarda, la risposta è .. no.. grazie..!
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page