Ma a quanta gente piace vedere piante..
Si certo, i social network, Facebook, Twitter ( si ma che palle ormai. Spero passino subito di moda.. tanto qui sul web queste cose si creano e si distruggono anche nel giro di una giornata), ma quello che invece non passa mai di moda è una foto, anche una semplice foto, anche di una pianta. E visto che anche io la penso così, "sparo" ancora due o tre foto del mio mini-giardino da neofita. In questo periodo sto ricevendo molte soddisfazioni da moltissime delle piante che ospito e che curo. Le piante grasse (alcune) le avete già viste. Stavolta tocca a dare conto di ciò che una meravigliosa Bouganvillea mi sta regalando, dopo una gelata invernale. Le foto, due, tanto per gradire:
Un altro elemento di enorme soddisfazione, ma stavolta io c'entro poco: in uno dei vasi pensili, un giorno, qualche mese fa, spuntò dal nulla, un cipressino. Wow.. proprio dal nulla. Portato dal vento. Curato anche questo, per quello che necessita, il regalo lo ha fatto anche lui, ripagandomi delle mie attenzioni. La foto:
Piccoli "frutti/fiori", testimoni del buono stato di salute della pianta. Ripeto, tutto dal nulla, senza trapianti ne travasi. Spontaneo, così, un regalo.
E con queste belle immagini, per una volta tutti i posti "arrabbiati" li lasciamo per un'altra volta. Osservo e ne sono contento.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page