L'immenso appetito della Warner Music Group
Ascoltavo musica. Ci sono cose che ormai sono rintracciabili solo su You Tube, niente più vinile, ne cassette, ne cd. Solo YT.
Ascoltavo rock psichedelico anni 60 made in USA, forse il massimo di quanto la musica pop-rock abbia espresso in tutta la sua storia.
Chi conosce YT sa che nella barra laterale a destra ci sono dei link correlati e così l'occhio cade su una mia vecchia passione, gli Iron Butterfly, nello specifico: "In a Gadda da Vida", un viaggio lunghissimo che solo quegli anni potevano produrre.
Ci vado, clicco.
ALT!! AVVERTENZA:
il video non è più disponibile a causa di problemi che la Warner ha posto sul copyright!! Incredibile! Un lavoro, un pezzo di storia della musica che, prodotto nel 68, ha ancora problemi di copyright??!! Ma quanti ne vuole di soldi la Warner?? Fin quando avanzerà diritti, se ancora oggi, nel 2009 avanza diritti di copyright su un lavoro eseguito da un gruppo ormai non più esistente? Ma non si vergognano un po' questi " impresari", questi "protagonisti del libero mercato", questi CIALTRONI??!! E che cazzo!! Porre il copyright sulla storia mi pare esagerato oltre che da grassatori..
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page