Punti di (s)vista: Le insegne dei negozi a volte sono esilaranti, a Foggia

mercoledì 7 gennaio 2009

Le insegne dei negozi a volte sono esilaranti, a Foggia

Basterebbe aggirarsi nei vicoli adiacenti la Cattedrale, nel centro storico, e scoprire, proprio li dove si svolge la movida foggiana notturna, una miriade di locali con nomi che vanno dall'esoterico al medioevale, dal favoleggiante allo storico. Per ora niente favole.. questi sono più pragmatici..
La scritta forse si nota poco. E', credetemi, .. "VELI SUPERFLUI".. ma perchè..?!

.. no, questo non c'entra nulla. La foto l'ho fatta nella ristrutturata Piazza Umberto Giordano. La curiosità? Vedete forse la lampadina??!! Un altro "creativo" al lavoro..


Nostalgia o pessimismo..?


Di certo non si può dire che passi inosservata..

2 Commenti:

Blogger Anne-Claude Iger ha detto...

Risposto su questo post, ma mi sono piacciuto tutti gli ultimi post !
Allora, questa volta sono soddisfatta veramente : tante foto sulla vita degli Italiani. Ho rido sopratutto quando ho visto l'insegna "torno subito, agenzia di viaggi". Ma sopratutto, sono contenta di aver visto da vicino la vita nella Puglia : molto toccante, il piccolo luogo nel giardino della tua madre, bei tutti i presepi, mi piacerebbe assaggiare le "cartellate"... Bei post sulla vera vita della gente. Grazie per questo viaggio semplice e commovente !

Anne-Claude

7 gennaio 2009 alle ore 14:04  
Blogger The Camel ha detto...

Ne ho altre, di foto. Davvero anche per me che torno una volta all'anno in terra di puglia è uno stupore. Le sto postando. Ciao Anne Claude, ti auguro un buon anno!!

7 gennaio 2009 alle ore 16:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page