Della serie: ECCHISSENEFREGA!!
Si, l'economia crolla e la finanza è a pezzi, siamo ridotti al lumicino per colpa della recessione. La gente ormai guarda con sgomento al futuro, ma... la notizia è di quelle che hanno fatto il giro del mondo: dopo il clamore mass-mediatico della conversione di Allam Magdi CRISTIANO ( oddio.. il suo ultimo libro: "Grazie Gesù.."), un altro ciclone investe il mondo: Jackson Michael, l'uomo ossigenato, il testimonial dell'ipoclorito di sodio, ha annunciato che si è convertito all'Islam! Ehh che notizia.. mi viene subito un bel: E CHI SE NE FREGA!!! E, come si usa in questi casi, il nome va rigorosamente cambiato, islamizzato e... "..Il suo nome musulmano sarebbe ora Mikaeel, quello di uno degli angeli di Allah. Gli era stato proposto Mustafa, ovvero 'il prescelto', ma la popstar non lo gradiva. " (Ansa), certo.. mica uno si sputtana così, Mustafà si chiama metà degli appartenenti al mondo Arabo.. sarebbe stato come se si fosse affiliato alla camorra e si fosse chiamato.. bo.. Peppiniello o Totonno!
"La cerimonia, alla presenza di un imam di una moschea di L.A., si e' svolta nella villa di Porcaro Steve, (per una cerimonia di conversione di un islamico.. il nome è inadeguato.., N.d.R.) tastierista dei Toto e co-autore delle musiche di Thriller. Michael, riferisce il giornale, avrebbe indossato un abito tradizionale e seduto in terra, giurando fedelta' ai dettami del Corano. " (fonte: Ansa).
Bene. Dopo i buddisti, gli scintoisti, gli animisti, e .. che ne so.. quelli di Scientology.. eccone un altro. Madonna è una seguace della Kabbala.. (boh..), Gere è buddista, altri sono in transito.. su chi dobbiamo affidarci..? Su Eddie Murphy che, come direbbe la Carfagna Maria Rosaria .. almeno ci fa ridere..?
Etichette: Allam, conversione, islam, Michael Jackson, Porcaro
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page