Carfagna Mara, Ministro/a delle Pari Opportunità
E la abbiamo vista, stasera, in tutto il suo splendore intellettuale, la Carfagna Mara, ospite alle "Invasioni Barbariche" di Daria Bignardi, su La7. "Che figurona!!" direbbe la Bignardi (che io detesto, ma questo è un altro discorso..). La Ministra (si dice così?) delle Pari Opportunità si è espressa al massimo del suo repertorio.. "Preferisco Massimo Boldi a Nanni Moretti, almeno quello fa ridere.." ( de gustibus..). "Io non sono sostanzialmente di centro-destra, io sono di formazione di destra, vicina all'MSI. Mio nonno mi ha sempre messo in guardia dai comunisti.."(a occhio e croce, conti alla mano, suo nonno ha vissuto ai tempi del fascismo.. un nostalgico o cosa?). "Io ho sempre avuto come punti di riferimento Dio Patria e Famiglia". Voglio passar oltre al primo della lista (ogni tanto mi ricordo di essere stato, seppur incoscente, battezzato, come spesso mi ricorda mia madre),LUI, non c'entra nulla in questo contesto, ma Patria e Famiglia.. si, la ministra la sa lunga, dall'alto del suo cursus honorum politico.. (..??..), ne ha dato prova.. Vediamo un po'..
Qui è quando pensava alla Patria, non perdetevi la convinzione e la fermezza severa nel gesto atletico.. indicava la posizione della Repubblica Italiana sulla cartina geografica:
Certo, convincente nello stabilire la sua posizione politica e quella della Patria..
La Famiglia: idee chiare anche qui, ben espresse. Lo sguardo severo contiene in sè la fermezza della sua concezione del focolare domestico:
Odio aver fatto questo post. Ci ho pensato, lo hanno fatto in molti l'accostamento a foto (anche se recentissime) della Ministra, ma accidenti, una figura migliore, stasera, non poteva proprio farla? Tutto sommato è una persona (non mi interessa se uomo o donna, tempo fa postai un fotomontaggio, non mio, di Walter Wetroni altrettanto.. fuori dalle righe..), ma oggi questa persona riveste un altissimo ruolo politico e certe cose da bimbo della terza elementare proprio non potrebbe permettersele. Della serie: NON ha ha studiato, ma si applica.. ODIO QUESTO POST, NON VORREI AVER SENTITO DI DOVERLO FARE.. per rispetto alle donne, le tante che si alzano all'alba per andare al lavoro in fabbrica o in ufficio o a scuola e vedere e sentire poi questa intelligentona che spara ... frasi.. a tanto al chilo.. Ma davvero non ce ne erano altre, Silvio, da piazzare al posto di questa?!
P.S.Per completezza di informazioni, tratto da Wiki (comunisti?.. non credo..!), alla voce Mara Carfagna, vedere alle voci "El Clarin" (il più famoso quotidiano argentino), peraltro mai ripreso da alcuna fonte italiana e, sempre da Wiki, le dichiarazioni di Guzzanti padre, in merito alla persona in questione. La fonte, ripeto, è WIKIPEDIA che ne assume la responsabilità..
Etichette: berlusconi, calendari, glamour, Mara Carfagna, Ministri
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page